GLI STAND

L’ESTATE ROMANA COME L’HAI SEMPRE IMMAGINATA

In questo ristorante si possono degustare i migliori piatti della cucina abruzzese, preparati secondo la tradizione, sempre più rara da trovare. Dai famosi arrosticini, serviti in contenitori di porcellana che ne mantengono la qualità, ai formaggi e salumi, il tutto accompagnato da vino e birra.

Atmosfera hawaiana al Kilauea. Locale a tema, che propone piatti ricercati, sia a base di pesce che a base di carne, dal pranzo alla cena, passando per l’aperitivo. Che si abbia voglia di un hamburger, di un crudo di salmone o di un cocktail fresco, il Kilauea offre un’ampia varietà di menu, accompagnato da musica live e dj set.

Ristorante di carne, di tradizione Toscana, grigliata sul momento. A partire dall’antipasto, con il gustosissimo lardo di Colonnata adagiato sul pane bruscato, e chiudendo con diversi tipi di dolci, i sapori del Ducato di Tuscia accompagnano la piacevole serata su di una terrazzina che affaccia sul fiume.

La Spagna approda sulle rive del Tevere. La cucina spagnola qui si presenta in tutte le sue sfumature, dalle celeberrime Tapas da gustare durante l’aperitivo, ai piatti iberici meno conosciuti e deliziosi.  Accanto alle portate, oltre al vino, l’immancabile birra, chiara e leggera, di produzione ispanica.

Wine bar con una vasta scelta di vini, bianchi e rossi, da poter accompagnare, per l’aperitivo, a taglieri di salumi selezionati che si sposano perfettamente al calice scelto. A seguire la cena con piatti speciali, in una cornice elegante e dolcemente illuminata, in gruppo sui divanetti o più romantica per due.

Savana è una società giovane,  organizza eventi artistici di vario genere, con l’obbiettivo di intrattenere i ragazzi ormai annoiati dalla vita di tutti i giorni ,savana è un modo nuovo di trascorrere l’estate nella capitale.

È TEMPO DI ATTRACCARE

SEGUICI SUI SOCIAL